TecnoFly 2008 presenta i nuovi palloni aerostatici per applicazioni pubblicitarie, i Giant Spheroid. Si tratta di un pallone realizzato con due cerchi giganti di poliuretano, che da gonfio assume la forma di una palla schiacciata, piatta sui fianchi. La superficie laterale piatta di questi palloni costituisce una grande area pubblicitaria per le vostre promozioni.
I Giant Spheroid trovano applicazione soprattutto in manifestazioni indoor, come in centri commerciali, fiere, mostre, palestre e grandi magazzini. Le differenze di un Giant Spheroid rispetto a un Giant Ball delle stesse dimensioni sono principalmente le seguenti:
I Giant Spheroid sono grandi palloni pubblicitari che si fanno notare
maggiormente rispetto ad una sfera. Risparmiare sull'elio ed avere maggiore
superficie a disposizione per la propria immagine aziendale, è il massimo per
un aerostato pubblicitario. La maggior parte dei nostri clienti scelgono il
modello da 305 cm, perché è la giusta combinazione di dimensione e volume di
elio richiesto.
Sui Giant Spheroid siamo in grado di stampare tutto, dalle foto ai loghi a colori, direttamente sul pallone ! L'unico limite è che la grafica digitale abbia lo sfondo bianco. Inoltre è possibile combinare altri colori del poliuretano per ottenere un pallone particolare, accattivante ed unico, che non potrà sfuggire allo sguardo del pubblico.
Contattateci per qualsiasi chiarimento o per richiedere una quotazione dettagliata, un operatore TecnoFly 2008 sarà a vostra completa disposizione.
Si preferiscono file grafici in formato vettoriale in quanto possono essere ridimensionati senza perdita della qualità. I programmi più usati per l'elaborazione dei file in formato vettoriale sono Adobe Illustrator, Freehand e Corel Draw, mentre i formati dei file vettoriali possono essere ai, eps, pdf, cdr, con tutti i font convertiti in curve.
I file raster vengono utilizzati solo per la stampa digitale, ma devono essere di un formato effettivamente stampabile poiché se troppo bassi di risoluzione non generano buoni risultati. I tipici programmi utilizzati per la rasterizzazione dei file sono Photoshop e Paintshop Pro, con i quali si generano file del tipo jpg, tif, psd. Non si possono utilizzare immagini raster per il vinile. La stampa digitale con immagini raster può essere eseguita solo su sfondo bianco, direttamente sul poliuretano, ma sempre entro i limiti del pannello in quanto la stampa viene effettuata prima di saldare gli spicchi di poliuretano.